%26%238220%3BViolenza+di+genere%26%238221%3B%3A+ora+Wanda+Nara+pu%C3%B2+rovinare+Mauro+Icardi
istitutonervilentiniit
/2024/11/15/violenza-di-genere-ora-wanda-nara-puo-rovinare-mauro-icardi/amp/
%26%238220%3BViolenza+di+genere%26%238221%3B%3A+ora+Wanda+Nara+pu%C3%B2+rovinare+Mauro+Icardi
istitutonervilentiniit
/2024/11/15/violenza-di-genere-ora-wanda-nara-puo-rovinare-mauro-icardi/amp/
Sport

“Violenza di genere”: ora Wanda Nara può rovinare Mauro Icardi

Wanda Nara potrebbe seriamente rovinare la vita di Mauro Icardi: c’è in ballo una denuncia con un’accusa gravissima

La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo, clamoroso capitolo. Dall’Argentina giungono accuse pesanti che potrebbero avere ripercussioni sia personali che professionali per l’attaccante del Galatasaray.

Accusa gravissima contro Mauro Icardi (Foto: Ansa) – istitutonervilentini.it

Stando a quanto rimbalza dall’Argentina, Wanda ha denunciato il suo ex compagno per la presunta sottrazione di 70.000 dollari, gettando benzina sul fuoco di una separazione già al centro dell’attenzione mediatica.

L’episodio incriminato risale a qualche settimana fa, quando Wanda, di ritorno da una vacanza in Brasile con il rapper L-Gante (con cui si vocifera sia in dolce attesa), si sarebbe trovata di fronte a una spiacevole sorpresa. Al suo arrivo a Buenos Aires, secondo quanto riportato dal programma argentino LAM, Mauro Icardi le avrebbe impedito di entrare nell’appartamento che condividono, di fatto bloccandone l’accesso.

La situazione sarebbe rapidamente degenerata in una lite accesa, alla presenza anche delle figlie della coppia, Isabella e Francesca. Secondo alcune fonti, il calciatore vorrebbe portare le bambine a vivere stabilmente in Europa, lontano dai riflettori sudamericani e dalle controversie che circondano la loro madre.

Le accuse di Wanda Nara e il peso della denuncia a Mauro Icardi

Di fronte a quanto accaduto, Wanda ha deciso di agire per vie legali, accusando Icardi non solo di aver sottratto indebitamente 70.000 dollari, ma anche di violenza di genere. Un’accusa che, se confermata, potrebbe rovinare non solo la carriera ma anche la reputazione dell’attaccante ex Inter.

La denuncia ha portato all’imposizione di alcune misure cautelari nei confronti del calciatore, tra cui l’obbligo di non compiere atti di intimidazione, diretti o indiretti, contro la sua ex partner e di consentirle l’accesso alla residenza. Inoltre, Mauro Icardi dovrà presentarsi il 15 novembre per l’udienza preliminare legata al loro divorzio, un procedimento che si preannuncia lungo e carico di tensioni.

Una denuncia pesantissima per Mauro Icardi (AnsaFoto) – istitutonervilentini.it

La rottura tra Wanda e Mauro si sta trasformando in una vera e propria battaglia, in cui entrambi sembrano determinati a non fare sconti. Wanda, che da tempo frequenta L-Gante, appare pronta a voltare pagina, anche se i continui attriti con l’ex compagno rendono il processo tutt’altro che semplice.

Intanto il Galatasaray, club per cui gioca attualmente, ha cercato di ridimensionare la questione con una nota ufficiale: “Le speculazioni su Mauro non riflettono la verità. Il nostro calciatore si sta riposando in Argentina. Chiediamo di non dare attenzione a queste notizie volte a destabilizzare i nostri atleti.”

Tuttavia, le accuse di Wanda non sono semplici pettegolezzi. La denuncia per violenza di genere, in particolare, potrebbe avere ripercussioni legali gravi per il giocatore, in un momento storico in cui la sensibilità verso questi temi è sempre più alta.

AntonioP

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Recent Posts

Stare troppo sui social ti costa il licenziamento anche se non sei al lavoro “E’ un dramma anche per te”

Utilizzare i social? Sì, ma prestando molta attenzione, tutto quello che c’è da sapere in…

1 mese ago

Hai ricevuto l’invito ad un matrimonio? Ecco gli abiti più chic e low cost da indossare

Devi andare ad un matrimonio ma non sai cosa indossare? Ecco gli abiti più chic…

1 mese ago

Dimagrire senza dieta: con questi piccoli trucchetti perdi peso senza stress

Se i chili da perdere non sono molti, non è indispensabile seguire una dieta vera…

1 mese ago

Esenzione tasse universitarie, vale anche per gli Atenei telematici: quando la spesa si può azzerare

L'esenzione delle tasse universitarie è valida anche negli Atenei telematici a condizione che gli studenti…

1 mese ago

Organizza la tua tavola estiva: scopri i segreti per apparecchiare con eleganza e stile

Hai ospiti a cena e non sai come organizzare la tua tavola? Ecco i segreti…

1 mese ago

Gestire una famiglia allargata non è semplice: i trucchi da seguire per fare in modo che nessuno soffra

Tante persone sanno bene cosa significhi ritrovarsi in una famiglia allargata, gestirla non è semplice,…

2 mesi ago