Un altro ritrovamento choc in un pacco Temu: la denuncia della tiktoker allarma tutti.
Temu è un e-commerce molto famoso in cui i consumatori possono acquistare davvero di tutto a prezzi molto competitivi, con l’unica pecca di dover aspettare un po’ per ricevere i loro acquisti. Infatti il tutto arriva direttamente dalla Cina.
Nonostante questi vantaggi, non sempre la piattaforma viene vista di buon occhio da tante persone che comunque preferiscono effettuare i loro acquisti su altri e-commerce o nei negozi fisici tradizionali. Spesso vengono infatti lamentate disattenzioni nei confronti dei clienti e mancanza di qualità nei prodotti ricevuti che sono differenti da quanto mostrato sul sito.
Grande allarme ha suscitato negli ultimi giorni la denuncia di una tiktoker che ha raccontato cosa ha trovato in un pacco ricevuto proprio da Temu.
Qualche giorno fa ha fatto il giro del mondo l’allarmante notizia di un uomo che ha trovato in una busta di insalata acquistata al supermercato una rana viva (che però successivamente è morta). La denuncia di una tiktoker dopo aver ricevuto un pacco da Temu è altrettanto incredibile.
La ragazza britannica, Bella Moscardini, è infatti rimasta scoccata dopo aver scoperto che, al posto di un ciondolo acquistato su Temu, nel suo pacco c’era presumibilmente un dente di cane marcio.
Quando il pacco è arrivato a casa, la giovane ha scoperto che il ciondolo in resina che aveva scelto non era affatto quello che si aspettava ma al suo posto c’era un dente di cane marcio in evidente stato di decomposizione. La giovane sospetta che il dente sia stato “strappato da una bocca” dato che sulla superficie si notano segni evidenti di carie naturale.
Poi ha anche provato a bruciarlo costatando che si trattasse proprio di un dente vero e non di un pezzo di plastica dipinta. Ha documentato tutto in un video che ha postato sulla famosa piattaforma attirando così tante reazioni e commenti, ed infatti il video è diventato virale facendo il giro del mondo.
La donna ha quindi denunciato soprattutto perché il prodotto ricevuto era lontano da quanto aveva ordinato e quindi sentiva che i suoi diritti di consumatrice erano stati lesi. Temu ha replicato ribadendo che offre una garanzia di rimborso entro 90 giorni per articoli non conformi, danneggiati o non ricevuti.
Ma ciò non basta a spiegare come un dente di cane marcio sia finito in quel pacco della cliente. Ovviamente in consumatori sono spaventati da tutto ciò perché purtroppo non è il primo caso: tempo fa, per esempio, un’altra cliente trovò uno scorpione nel suo pacco.
Delusione sul volto di Bianca Guaccero: un altro fallimento, questa volta inaspettato. Periodo d'oro, ormai…
Una delle concorrenti più discusse dell'ultima edizione del Grande Fratello ha voltato pagina dopo la…
Dopo il precedente addio due ex allievi di Amici sono tornati ad essere una coppia?…
Nuove anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, ecco cosa succede fino al 1°…
Hai appena cominciato una dieta? Ecco tutto quello che devi sapere e perché dovresti evitare…
C'è una funzione che è meglio disinstallare su Instagram per proteggere la propria privacy ed…