Altro che fede: l’anello che ogni donna dovrebbe indossare è un altro e ha un potere unico nel suo genere.
Convolare a nozze è il sogno di tantissime donne. Eppure, la fede non è l’unico anello che potremmo ritrovarci a desiderare: esiste un accessorio unico nel suo genere che costituisce un vero e proprio alleato in grado di fornire un aiuto prezioso a chiunque lo indossi. Scopriamo, di seguito, qual è il suo “potere”.
Negli ultimi anni gli anelli intelligenti si sono fatti largo nel mercato diventando delle alternative molto apprezzate rispetto agli smartwatch, che talvolta potrebbero risultare ingombranti e scomodi. Noti anche come smart ring, sono in grado di raccogliere dati sulla salute di coloro che li indossano e di tenere sotto controllo l’attività fisica svolta.
In confronto agli orologi, gli anelli offrono senza dubbio un confort maggiore: di dimensioni ridotte, permettono di accedere alle medesime informazioni di uno smartwatch utilizzando un accessorio molto più leggero e che non ha bisogno di essere ricaricato durante la notte. Sono diversi i modelli tra cui poter scegliere e ce n’è uno in particolare che si differenzia dagli altri per una peculiarità.
L’azienda indiana Ultrahuman, specializzata nella produzione di articoli smart, ha da poco lanciato suo il Ring Air. L’anello ha una larghezza di circa 8mm e uno spessore che può andare dai 2,45 ai 2,8mm. L’accessorio è dotato di un rivestimento protettivo esterno in carburo di tungsteno, mentre all’interno il suo sistema è integrato con un modulo Bluetooth che permette di collegarlo al proprio smartphone.
Oltre a questo il Ring Air ha un sensore di movimento, uno per fotopletismografia a infrarossi e uno per la temperatura cutanea, insieme a un led che gli consente di monitorare la frequenza cardiaca degli utenti. La sua batteria ha una lunga durata (può arrivare a 5 giorni) e si contraddistingue per la sua semplicità ed eleganza.
Ma non finisce qui. L’azienda ha recentemente annunciato l’introduzione di un nuovo powerplug per il suo anello intelligente totalmente gratuito dal nome Cycle & Ovulation. Grazie ad esso, per le donne è possibile ottenere utili informazioni sull’ovulazione senza dover ricorrere ai tradizionali metodi di monitoraggio della fertilità, che talvolta non risultano precisi al 100%.
Con il Ring Air si possono tenere sotto controllo valori quali la temperatura corporea o i livelli di stress. Il powerplug che contente di mantenersi aggiornate sul proprio stato di fertilità è sicuramente un alleato prezioso per le donne che desiderano essere informate sull’ovulazione così da poter controllare al meglio la loro salute riproduttiva.
Utilizzare i social? Sì, ma prestando molta attenzione, tutto quello che c’è da sapere in…
Devi andare ad un matrimonio ma non sai cosa indossare? Ecco gli abiti più chic…
Se i chili da perdere non sono molti, non è indispensabile seguire una dieta vera…
L'esenzione delle tasse universitarie è valida anche negli Atenei telematici a condizione che gli studenti…
Hai ospiti a cena e non sai come organizzare la tua tavola? Ecco i segreti…
Tante persone sanno bene cosa significhi ritrovarsi in una famiglia allargata, gestirla non è semplice,…