Miracolo in Beautiful, ma Bridget teme che ci sia sotto qualcosa ed ha forti sospetti: le anticipazioni per le prossime trame.
Proprio come Un Posto al Sole per la Rai, Beautiful continua ad essere il pilastro per Mediaset in merito a soap e serie tv trasmesse quotidianamente; ultimamente, su Canale 5, è esploso il fenomeno delle serie turche, ma nonostante gli anni passati la soap statunitense continua a mantenere il passo, con ascolti incredibili.
Ormai, per migliaia e migliaia di italiani, l’appuntamento dopo il TG5 con Beautiful (la maggior parte delle volte durante il pranzo) è un must a cui non si può rinunciare nemmeno d’estate, quando fra gite e vacanze si guarda molto meno la televisione.
Passa il tempo, ma le trame di Beautiful riescono sempre ad appassionare: mentre seguiamo la trasmissione italiana, possiamo avere anche degli aggiornamenti sugli eventi che vedremo prossimamente in onda nel nostro paese, grazie a spoiler che arrivano direttamente dagli USA. ATTENZIONE! Sei sei curioso, continua a leggere!
Chi segue le trame americane sa bene che, di recente, Liam è stato coinvolto in una sparatoria con Luna per salvare Steffy; i due sono rimasti feriti e lo Spencer ha seriamente rischiato di morire. Sentendosi in colpa per quanto fatto con Luna, Bill si è mostrato pronto a tutto pur di salvare suo figlio: si è quindi rivolto a Grace per sottoporre Liam ad una cura sperimentale, illegale.
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni USA, Liam non morirà e sia Finn che Bridget, medici curanti dello Spencer, grideranno al miracolo. Eppure, la figlia di Eric e Brooke capisce che dietro questa improvvisa e repentina guarigione, per quanto ne sia contenta, c’è qualcosa che non va; insieme a Finn, comincerà quindi ad indagare per capire cosa è davvero successo a Liam.
Grace, dal canto suo, non fornirà spiegazioni sul trattamento, ma sia Bridget che Finn non hanno nessuna intenzione di arrendersi e vogliono andare fino in fondo per scoprire cosa c’è sotto. I precedenti della dottoressa Buckingham sono tutt’altro che rassicuranti.
Sapendo che Liam, tra l’altro, è affetto da una malattia incurabile, avremo modo di assistere a diversi intrighi e colpi di scena: per l’ennesima volta, le trame di Beautiful sono tutte da seguire e tra circa un anno e mezzo anche il pubblico italiano (dopo aver visto tante, tante altre cose) potrà seguire gli eventi.
Dopo il precedente addio due ex allievi di Amici sono tornati ad essere una coppia?…
Nuove anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, ecco cosa succede fino al 1°…
Hai appena cominciato una dieta? Ecco tutto quello che devi sapere e perché dovresti evitare…
C'è una funzione che è meglio disinstallare su Instagram per proteggere la propria privacy ed…
Gli animali devono prestare attenzione al peso, tanto quanto gli esseri umani: come far dimagrire…
In arrivo un bonus che non ha quasi nessun precedente nella storia italiana: pensato e…