La Promessa, anticipazioni 28 luglio – 3 agosto: le indagini di Martina e le nozze imminenti

Nuove anticipazioni sulle trame de La Promessa per gli episodi in onda dal 28 luglio al 3 agosto: Martina indaga e le nozze tra loro sono imminenti.

Con luglio ormai agli sgoccioli, continua la messa in onda su Rete 4 de La Promessa: la telenovela spagnola accoglierà anche il mese di agosto con trame entusiasmanti e sempre più intrecciate, mantenendo l’appuntamento pre-serale per ogni giorni della settimana, dal lunedì alla domenica.

martina ne la promessa
La Promessa, anticipazioni 28 luglio – 3 agosto: le indagini di Martina e le nozze imminenti (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

Recentemente, in onda, stiamo vedendo Jana alle prese con la sua nuova vita al piano nobile, mentre Martina ha scoperto la verità da Lorenzo e Ayala lo affronta furiosa; Alonso ha invece dovuto accettare la partenza di Romulo.

Ma cosa succederà nelle puntate in onda la prossima settimana, trasmesse su Rete 4 da lunedì 28 luglio e fino a domenica 3 agosto? Ecco le anticipazioni per le prossime trame de La Promessa, Martina indaga e un matrimonio sembra ormai essere veramente alle porte.

La Promessa, Martina indaga e i due si preparano alle nozze: trame dal 28 luglio al 3 agosto

Stando alle anticipazioni trapelate per la prossima settimana, nelle puntate de La Promessa vedremo ancora una volta Martina contro Ayala. Alleata con Petra e sapendo il suo segreto, Martina chiederà direttamente, davanti a tutti, se Ignacio abbia mai avuto dei figli illegittimi, mettendo alle strette il conte.

ayala e petra ne la promessa
La Promessa, Martina indaga e i due si preparano alle nozze: trame dal 28 luglio al 3 agosto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

Intanto, Jana fa sempre più fatica ad ambientarsi alla sua nuova vita: il piano di Cruz pare stia funzionando e la marchesa è convinta che sia solo questione di tempo prima che rinunci al suo matrimonio con Manuel e ritorni alla sua vita di tutti i giorni. Manuel, intanto, deciderà di prestare alla sua futura moglie gli abiti di Leonor, facendo infuriare Cruz; rimproverando il figlio, la marchesa deciderà di adoperarsi in prima persona per fornire a Jana degli abiti.

Nel frattempo, mentre le voci del tradimento di Alonso con Maria Antonia si faranno sempre più insistenti, marchesa dichiarerà guerra ai Duchi de Los Infantes, identificati come i responsabili del pettegolezzo. Catalina e Pelayo sembrano invece aver superato i loro problemi e decideranno la data del matrimonio: sarà don Samuel, recentemente arrivato alla tenuta, ad occuparsi della cerimonia.

Il parroco si è subito reso colpevole di un furto ed è stato scoperto da Maria; in realtà, però, ha rubato il crocifisso della tenuta per aiutare i poveri e condividerà con la cameriera la sua nobile missione. I due sono destinati a diventare molto amici…

Gestione cookie