U&D, Michele cede alla passione e la bacia: “C’è chimica”. La reazione di Maria De Filippi

Colpo di scena nella puntata del 10 ottobre di Uomini e Donne, Michele ha ceduto alla passione con una corteggiatrice: cosa ha detto Maria.

Nella presentazione aveva detto che era un ragazzo che cedeva subito al bacio ed effettivamente è andata davvero così. Michele, infatti, ha baciato una corteggiatrice in esterna, un bacio passionale che ha mostrato la grande chimica che si è creata tra il bel tronista e la giovane. Sulla vicenda è dovuta intervenire Maria De Filippi a gamba tesa.

bacio michele uomini e donne
Il bacio di Michele a Uomini e Donne, la reazione di Maria De Filippi (Foto IG @uominiedonne) – Istitutonervilentini.it

La conduttrice dopo l’esterna ha deciso di dire la sua quando altre corteggiatrici hanno attaccato la giovane con cui Michele si era baciato in esterna. Cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne del 10 ottobre.

Uomini e Donne, il bacio di Michele con la corteggiatrice scatena il caos

Maria De Filippi prima di far vedere l’esterna di Michele con Veronica ha voluto spiegare che inizialmente il tronista voleva eliminarla, poi ha ballato con lei ed è rimasto talmente colpito che l’ha voluta portare in esterna. Si è subito compreso quanto al ragazzo piacesse la giovane.

il bacio di michele uomini e donne
Il bacio tra Veronica e Michele a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Istitutonervilentini.it

Il giorno dell’esterna era il compleanno di Veronica e la ragazza ha chiesto a Michele di farle un regalo, così il tronista nel corso dell’uscita si è avvicinato alla sua bocca e le ha detto: “Ti inizio a dare un altro regalo“. La coppia si è lasciata andare a un lungo bacio passionale che ha emozionato il pubblico e anche il tronista e la corteggiatrice in studio.

Sull’esterna è intervenuta Amal, altra corteggiatrice di Michele, che ha spiegato come lei non si sarebbe comportata così. Allora Veronica ha voluto dire che si è sentita di dare un bacio al tronista al primo appuntamento perché stavano bene e tra loro c’è attrazione. Ecco che è dovuta intervenire Maria De Filippi: “Guarda che sei una ragazza di 23 anni e non ti devi giustificare per aver dato un bacio a un ragazzo che ti piace“.

La stessa Veronica ha voluto spiegare come un bacio dato in questo modo non dovrebbe far scattare alcun pregiudizio, la stessa cosa l’ha detta Michele, che dopo ha voluto ballare con lei. Per i telespettatori ci sarebbe già la preferita del tronista, effettivamente sembra che Veronica gli piaccia davvero tanto.

Gestione cookie