Emergono dettagli sulla notte bollente di Mario Cusitore e Morena trascorsa in auto: dopo il racconto a Uomini e donne, nuove segnalazioni.
Nuovi e piccanti dettagli sulla notte trascorsa insieme tra Mario Cusitore e Morena Farfante. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, durante la registrazione del 30 settembre 2024, ha confessato in studio, di essere andato a letto con Morena, la dama che ha iniziato a frequentare qualche settimana fa e con cui è nato subito un feeling speciale. Il cavaliere 45enne, tornato in trasmissione dopo aver chiuso ufficialmente il capitolo Ida Platano che ha provato a conquistare anche fuori dalla trasmissione senza riuscirci, si è messo subito in gioco uscendo con diverse dame del parterre.
Oltre a Morena Vitale tornata a Uomini e Donne esclusivamente per Mario dopo la fine della storia con l’ex Gianluca Rocchetti, conosciuto proprio in trasmissione, Cusitore sta conoscendo anche Margherita e la stessa Morena. Con quest’ultima c’è stato un incontro di fuoco, come ha raccontato lui stesso scatenando il caos in studio. Oggi, però, proprio sulla notte trascorsa insieme da Mario e Morena, emergono nuovi particolari.
Mario Cusitore e Morena: cos’è successo durante la notte fuori da Uomini e Donne
Durante un confronto al centro dello studio nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 30 settembre 2024, al culmine di una discussione, come ha svelato Lorenzo Pugnaloni con le sue anticipazioni, Mario ha raccontato di essere andato a letto con Morena. A confermare l’anticipazione è stato Alessandro Rosica che, con una storia pubblicata su Instagram, ai propri followers, ha raccontato che il cavaliere e la dama del trono over hanno ceduto alla passione in auto, all’esterno di una discoteca.
“I due hanno avuto rapporti nella Smart fuori da una discoteca, li avrebbero anche visti“: è questa la segnalazione di Alessandro Rosica sul 45enne napoletano il cui ritorno in studio sta scatenando diverse dinamiche. Dopo la confessione sulla notte trascorsa con Morena, infatti, Cusitore è finito nel mirino del web a causa di una segnalazione ricevuta da Deianira Marzano.
Domenica 6 ottobre, infatti, Mario è stato visto nei vicoli dei Quartieri Spagnoli con due giovani donne e una vecchia conoscenza di Uomini e Donne ovvero l’ex corteggiatore Gianluca Tornese. “Ti segnalo Mario ai Quartieri Spagnoli con Gianluca Tornese e due ragazze, ho il video”, è la segnalazione ricevuta da Deianira Marzano.
Ad oggi, tuttavia, non si sa se una delle due donne faccia parte della trasmissione. In ogni caso, la segnalazione è già diventata virale scatenando l’ennesima polemica intorno all’ex corteggiatore di ida Platano.