Beautiful, lo spoiler velato dell’attrice che interpreta Sheila Carter: pubblico col fiato sospeso

L’attrice che interpreta Sheila Carter in “Beautiful” ha fatto una rivelazione importante sul suo personaggio, colpi di scena in arrivo.

I colpi di scena sono il pane quotidiano a “Beautiful”, come sa bene chi lo segue da oltre trent’anni ed è arrivato a tramandare la passione a figli e nipoti. Le vicende che vengono raccontate possono a volte sembrare inverosimili, matrimoni e divorzi sono infatti quasi all’ordine del giorno, nemmeno le morti sono spesso definitive, ma questi ingredienti piacciono tanto al pubblico. E in uno scenario simile “la cattiva per eccellenza”, ovvero Sheila Carter, ci sguazza.

Kimberlin Brown
Kimberlin Brown, alias Sheila in “Beautful”, ha fatto una rivelazione sul suo personaggio – (Foto: Mediaset Infinity) Istitutonervilentini.it

Da qualche anno il personaggio che già in passato aveva terrorizzato i Forrester è tornato in scena, dimostrando di non avere perso minimamente il suo spirito e di non volersi fermare davanti a niente. Nemmeno avere scoperto di avere un figlio, Finn (il marito di Steffy Forrester) l’ha portata a essere più giudiziosa, la situazione non sembra essere però disposta a cambiare come ha rivelato la stessa attrice.

Cosa farà Sheila Carter a “Beautiful”? L’attrice svela tutto

Raramente gli appassionati di una soap riescono a resistere fino alla messa in onda per scoprire cosa accade, la curiosità sempre tantissima. Questo vale anche per chi segue da anni “Beautiful, appuntamento fisso per milioni di persone ogni giorno: la trama è però indietro di qualche mese rispetto a quanto accade in America, per questo grazie al web è sempre possibile sapere qualcosa.

Beautiful Sheila Carter
Lo spirito di Sheila Carter a “Beautiful” non è cambiato – Foto: Mediaset Infinity – Istitutonervilentini.it

Questa volta, però, a scatenare ancora più frenesia ci ha pensato una delle interpreti storiche, che si trova a interpretare un personaggio davvero difficile, la cattiva per antonomasia Sheila Carter. Kimberlin Brown, che riveste questo ruolo da tempo, ha voluto dire qualcosa a riguardo, pur cercando di tenere i fedelissimi con il fiato sospeso. Lei adora davvero il suo personaggio, proprio per i tanti colpi di scena che regala: “Mi sento fortunata perché mi pagano per essere cattiva – ha detto a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ -. Lei per me rappresenta una sfida, sul set mi metto in gioco e devo sperimentale qualcosa di diverso ogni giorno per interpretarla al meglio. E’ in arrivo qualcosa di molto forte per Sheila”.

Ma di cosa si tratterà? Come da copione, lei non ha voluto entrare nel dettaglio, convinta che in questi casi l’effetto sorpresa sia la cosa migliore: “Vorrei potervi dire cosa ma poi dovrei prendere un aereo e venire li per farvi mantenere il segreto. Ogni puntata sarà emozionante, questa è l’unica cosa che posso dire”.

Non c’è quindi nessun addio in programma per la sua Sheila, tornata più spregiudicata che mai, al punto tale da non essersi fermata nemmeno davanti alla famiglia che suo figlio Finn ha creato con Steffy. Ed essere al centro della storia come un tempo non può che essere per lei motivo di gioia e orgoglio: “Sono sul set e questo significa che in un modo o nell’altro Sheila è tornata” – ha concluso.

Gestione cookie