Endless Love, anticipazioni prossime puntate: Emir messo alla strette, il ruolo centrale di Tarik Soydere.
Saranno settimane intense per gli appassionati di Endless Love. Le prossime puntate della dizi turca regaleranno colpi di scena a non finire e, come sempre, al centro della trama ci sarà il triangolo amoroso formato da Nihan Sezin, Kemal Soydere e lo spietato Emir Kozcuoglu. Quest’ultimo ha già fatto di tutto per separare Nihan e Kemal ma le sue macchinazioni non sono certo terminate. L’imprenditore continuerà a mettere su piani su piani per mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati, ma dovrà affrontare un grosso ostacolo.
Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap rivelano che a svolgere un ruolo chiave in questa vicenda sarà Tarik, fratello di Kemal. L’uomo finirà in carcere per l’omicidio di Ozan ma sarà proprio da lì che escogiterà una mossa per aiutare Nihan a liberarsi per sempre di Emir e, in qualche modo, sdebitarsi con lei. Tarik troverà il modo per mettere alle strette Kozcuoglu, che si vedrà costretto a compiere un gesto che non avrebbe mai voluto.
Endless Love spoiler, il piano di Tarik va a buon fine: Emir smascherato
Emir Kozcuoglu continuerà a rappresentare un incubo per Nihan Sezin nelle prossime puntate di Endless Love. L’uomo arriverà a rapire la donna e a rinchiuderla in una casa abbandonata di campagna, così da tenerla lontana da Kemal. Quest’ultimo, però, riuscirà a trovarla e a trovare uno stratagemma per portarla via di lì. Il vero eroe dei prossimi episodi però sarà Tarik, che metterà Emir in serissima difficoltà.
Pronto a riscattarsi, Tarik vorrà incastrare l’intera famiglia Kozcuoglu e lo farà minacciando Galip. Il fratello di Kemal, in carcere, si recherà da Galip con la scusa di doverlo radere: in realtà lo minaccerà con una lama, giurando di ucciderlo se non gli avesse fornito determinate informazioni. Tarik riuscirà a farsi rivelare tutti i dettagli sugli inganni dell’azienda Kozcuoglu e i nomi della compagnia con cui hanno collaborato per smaltire rifiuti illegalmente.
Tarik avrà in mano tutta la documentazione necessaria per incastrare per sempre Emir e la sua famiglia e li fornirà al fratello, affinché possa ricattare Emir. Quest’ultimo, per difendere il suo cognome e la sua famiglia, si vedrà costretto a sottostare alle richieste di Soydere e accetterà di firmare il divorzio da Nihan. Un gesto che gli costerà molto caro, ma Emir non mollerà e continuerà a giurare vendetta al suo più grande nemico, col quale si scontrerà fino al gran finale dell’amata soap opera.