Affari Tuoi, pubblico scatenato, arriva un altro sosia in studio: “Sono identici, incredibile”

In una delle ultime puntate di Affari tuoi ha giocato un altro sosia: Stefano De Martino, dopo averlo notato, lo ha mostrato subito al pubblico.

La nuova edizione di Affari tuoi sta ottenendo un successo impressionante: gli ascolti raggiungono, in ogni puntata, numeri record. La Rai ha puntato, nella nuova stagione televisiva, su Stefano De Martino e a quanto pare ha fatto la scelta giusta. Gli ha proposto un contratto da milioni di euro della durata di quattro anni e gli ha subito affidato il timone del game show. In pochissime puntate il conduttore è riuscito a coinvolgere sempre più telespettatori.

stefano de martino ad affari tuoi
Affari Tuoi, pubblico scatenato, arriva un altro sosia in studio: “Sono identici, incredibile” (Foto Ansa) istitutonervilentini.it

A oggi, l’appuntamento con il programma, è irrinunciabile. Nelle ultime registrazioni si è tanto parlato della somiglianza tra il conduttore e il pacchista della regione Emilia Romagna. Si chiama Alec Magni Baraldi ed è entrato a far parte del format il 4 novembre. Stefano, scherzando con il giovane, ha detto: “Sembra mio fratello. È la mia versione aggiornata, più bello e più giovane“. Ma a quanto pare, ad Affari tuoi è arrivato un altro sosia ed ha giocato proprio di recente.

Affari tuoi, è lui il sosia del Dottore: la somiglianza è davvero evidente

Domenica 8 dicembre 2024 ad Affari tuoi ha giocato il pacchista della Puglia, Pietro che, come il pubblico ha avuto modo di vedere nelle precedenti puntate, ha una particolare somiglianza con il dottore del programma. Qualche settimana fa è stato Stefano De Martino a far notare che il concorrente gli somiglia in modo evidente, chiedendo al cameramen di mantenere la visuale sul viso dell’uomo. Dopo diverse puntate, Pietro è stato scelto per giocare.

pietro ad affari tuoi
Affari tuoi, è lui il sosia del Dottore: la somiglianza è davvero evidente (Foto Rai Play) istitutonervilentini.it

Ha partecipato accompagnato da sua moglie e inizialmente la situazione stava andando molto bene. Dopo le prime sei chiamate, è riuscito a mantenere i pacchi con le cifre più alte e ha ricevuto un’offerta dal suo ‘sosia’, di 42.000 euro. Lui, però, ha rifiutato ed è andato avanti. Ma mano il concorrente ha iniziato a chiamare anche pacchi con numeri più alti, come quello da 100.000 euro e 300.00 euro. Quando mancavano solo otto pacchi da aprire è rimasto con molte cifre rosse e dopo aver aperto il pacco da 10.000 euro, il dottore gli ha offerto 30.000 euro.

Pietro, anche questa volta, ha deciso di rifiutare e ha proseguito la partita. Andando avanti il sosia del dottore ha eliminato il numero più alto, quello da 200.000 euro e a quel punto ha ricevuto un’offerta di 35.000 euro. Il concorrente, arrivato quasi alla fine, ha accettato: “Chi si accontenta gode, accettiamo l’offerta”, ha detto. Quando, però, ha aperto il suo pacco, ha scoperto che conteneva 50.000 euro.

Gestione cookie