Nuovi spoiler per La forza di una donna, Bahar dovrà affrontare altri problemi in una situazione già difficilissima.
Le puntate de La forza di una donna, di settimana in settimana, continuano ad appassionare gli spettatori di Canale 5, offrendo trame sempre più entusiasmanti; ispirata alla serie giapponese Woman, ha conquistato in poco tempo anche il pubblico italiano e fatto il pieno di ascolti.

Non è un caso che, visto il successo avuto, Mediaset abbia deciso da poco tempo di allungare l’appuntamento pomeridiano, facendo partire la serie dalle 15:55 circa e trasmettendola fino alle 18:45, ovvero fino a quando non parte la fascia pre-serale con i classici game show (ora in palinsesto c’è Sarabanda).
Dato il grande spazio a disposizione, le trame della serie dizi turca procedono spedite e continuano ad arrivare sempre più anticipazioni: cosa succederà prossimamente? Bahar, ancora una volta, dovrà affrontare un problema dietro l’altro, con la strada della donna sempre più in salita.
La forza di una donna, anticipazioni trame: non solo problemi di salute e litigi per Bahar
Nelle puntate andate in onda di recente, abbiamo visto i problemi di salute di Bahar e il suo trasferimento a casa di Hatice e Enver; la donna non è stata accolta al meglio e, tra l’altro, ha anche scoperto la presenza di un’amante nella vita di Sarp. Mentre le è stato comunicato di doversi sottoporre al trapianto di midollo osseo, Bahar scoprirà anche che l’amante di Sarp era proprio Sirin.

Un colpo durissimo, che stando alle anticipazioni trapelate porterà ad uno scontro fisico e verbale fra le due sorelle. Dopo aver cominciato la terapia per l’anemia aplastica, inoltre, Bahar dovrà saltare parecchie giornate di lavoro: le cure vanno effettuate in ospedale e la donna necessita di avere del tempo a disposizione. Le sue colleghe le offriranno massimo supporto, ma Sema storcerà il naso ed arriverà ad una decisione ingiusta e drastica.
La datrice di lavoro, infatti, deciderà di licenziare Bahar: a nulla serviranno le suppliche della donna, che invita Sema a pensare anche ai suoi due bambini piccoli. Tra i vari problemi, dunque, Bahar si troverà anche senza lavoro; una situazione terribile e di grande sofferenza, che forse influirà sul successivo litigio di Bahar con l’amica Ferdane, colpevole secondo lei di aver tenuto nascosta la relazione fra Sarp e Sirini.
Bahar, tra l’altro, si rifiuterà di firmare il suo foglio di congedo. Ancora tante difficoltà quindi per Bahar, che continueremo a seguire con grande interesse negli appuntamenti quotidiani previsti su Canale 5.