Dopo Uomini e donne Tina Cipollari e Cosimo Dadorante si sono mostrati così sui social: la foto non lascia spazio a dubbi.
Tina Cipollari, nella scorsa edizione di Uomini e donne, ha deciso di mettersi in gioco, dopo diversi anni dall’ultima esperienza, e di salire sul trono. Il suo è stato un percorso ‘speciale’, è stata usata una poltrona diversa e le è stata riservata un’attenzione maggiore. Per lei sono scesi diversi uomini che volevano conoscerla e alla fine, dopo le prime esterne, ha voluto dare una possibilità a Cosimo Dadorante.

Colpita dal suo umorismo e dai suoi gesti eleganti, l’opinionista ha avuto modo di vedere fuori il cavaliere e di trascorrere alcune giornate insieme. Tuttavia, dopo alcune settimane di conoscenza, Cosimo ha annunciato il suo ‘addio’ al programma, ma entrambi hanno promesso di continuare a vedersi. Negli ultimi giorni, proprio sull’ex cavaliere e Tina, è emerso qualcosa di inaspettato: la foto sembra dare una conferma.
Uomini e donne, Tina e Cosimo si stanno frequentando? Spunta la foto sui social
Tina e Cosimo hanno catturato l’attenzione dei telespettatori nella scorsa edizione di Uomini e donne, terminata a fine maggio 2025. I due avevano iniziato una frequentazione che si è poi conclusa quando il cavaliere ha deciso di lasciare il programma. Avevano però specificato che avrebbero trovato il modo di rivedersi e, a quanto pare, hanno mantenuto la promessa. Negli ultimi giorni i due si sono infatti mostrati insieme.

L’opinionista ha pubblicato alcune storie Instagram- riprendendole dalla pagina dell’ex cavaliere- in cui appare con lui a bordo di una macchina di colore rosso fuoco. Dai filmati condivisi è evidente che siano molto sorridenti. Poco dopo Tina ha pubblicato una nuova storia in cui è a pranzo con l’uomo. In seguito a queste immagini molti follower hanno cominciato ad ipotizzare ad una possibile frequentazione.
In tanti sperano che i due possano ritrovarsi e continuare a conoscersi, ma nonostante il gossip sia diventato decisamente forte, hanno preferito non rispondere. Non è comunque da escludere che abbiano deciso di frequentarsi lontano dalle telecamere, ma neppure che abbiano scelto di vedersi come ‘amici’. L’ex cavaliere, a proposito di Uomini e donne, rispondendo ad alcuni utenti su Instagram sulla sua partecipazione nella nuova edizione, aveva risposto che se dovesse arrivare l’invito dalla redazione accetterebbe. L’uomo potrebbe quindi tornare a settembre 2025 nel parterre maschile e ricoprire il ruolo di cavaliere.