In quali programmi tornerà Stefano De Martino: il conduttore sarà protagonista assoluto della stagione televisiva 2025/2026 sulla Rai e riserverà grandi sorprese.
Sa coniugare perfettamente l’impegno professionale con il gossip, facendo in qualche modo, sempre parlare di sé. É innegabile che Stefano De Martino sia il nuovo uomo di punta della Rai, dove è riuscito ad imporsi come rivelazione nella stagione che si è appena conclusa.

(Foto: Ansa) – istitutonervilentini.it
Se da una parte tiene vive le cronache rosa con la sua relazione con la 22enne Caroline Tronelli, dall’altra colleziona successi da record che lo hanno reso il re dell’access prime time. Tra una pausa in barca ed un viaggio, il conduttore continua a portare in giro per l’Italia il suo tour Meglio Stasera.
La perfetta conclusione di un anno al timone di Affari Tuoi, lo show in grado di sbaragliare la concorrenza delle reti avversarie. I fan dell’ex ballerino di Amici dunque, si chiedono già quando tornerà ad inserirsi nei palinsesti televisivi e le risposte ormai sono certe.
Ci sarà da attendere giusto qualche settimana, perché dopo aver ampiamente superato le aspettative nel ruolo, De Martino riprenderà il suo posto tra pacchi e montepremi stellari. Ma non sarà questa l’unica opportunità di vederlo nel piccolo schermo. A sorpresa, arriva la notizia che riempie di gioia il cuore dell’affezionato pubblico.
Il futuro di Stefano De Martino sulla Rai: tutti gli show del 2025/2026
Il talento, la spontaneità, la bellezza e la simpatia sembrano unirsi perfettamente in Stefano De Martino. Un mix di qualità che hanno condotto l’ex di Belen Rodriguez ad essere oggi uno dei personaggi più richiesti e apprezzati della tv.

Non c’è da stupirsi dunque, che la Rai non abbia nessuna intenzione di separarsi da lui, investendo sulla sua presenza in molteplici produzioni. Una su tutte Affari Tuoi, che torna a coprire l’access prime time quotidiano a partire da domenica 7 settembre 2025.
Il game show dei pacchi terrà impegnato De Martino, salvo proroghe, fino a giugno 2026 ogni sera alle 20:40. Un incarico che il conduttore ha deciso di combinare con uno dei programmi più amati della prima serata Rai. Si è parlato per lungo tempo dell’intenzione dell’ex allievo di Amici di abbandonare la squadra di Step – Stasera tutto è possibile.
In molti ricorderanno infatti, il suo saluto commosso nell’ultima puntata della stagione precedente. Ebbene, i vertici di Viale Mazzini sembrano essere stati convincenti, a tal punto che De Martino assumerà il timone della nuova edizione del programma.
Non sono ancora trapelate notizie sul cast fisso di comici che intratterranno il pubblico, ma quel che è certo è che tornerà il divertimento tra giochi esilaranti e scala inclinata. Non è tutto. La prossima stagione potrebbe essere, secondo molti, quella ideale per dare al conduttore partenopeo la notizia che cambierebbe il suo futuro.
Dopo Carlo Conti, potrebbe De Martino ereditare il Festival di Sanremo 2027? Troppo presto per dirlo, considerando anche che, fino a poco tempo fa, lo stesso 35enne si dichiarava non abbastanza maturo professionalmente per questa responsabilità.