Beautiful, dramma Bill: per lui è ormai troppo tardi?

Nuove anticipazioni per le trame di Beautiful, dramma per Bill Spencer: è troppo tardi per lui? Gli spoiler dagli USA.

Le puntate di Beautiful continuano ad occupare il palinsesto di Canale 5 e, come al solito, non mancano i colpi di scena: la preoccupazione, al momento, è tutta per Eric Forrester, anche se fortunatamente il patriarca della famiglia sembra essere in fase di guarigione. Tutti si sono stretti intorno al suo dolore, anche se presto ritorneranno al centro della scena gli intrecci.

Bill Spencer
Beautiful, dramma Bill: per lui è ormai troppo tardi? (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

Ad esempio, Steffy è tornata alla carica contro Hope, chiedendo spiegazioni alla Logan sui suoi sentimenti per il fratello: la Forrester è preoccupata che Thomas possa ricadere in vecchie problematiche. Tutto questo, però, sembra essere nulla di fronte a ciò che vedremo nei prossimi mesi, e alle situazioni drammatiche (quasi da thriller) che vedremo nei prossimi mesi: chi segue con attenzione le anticipazioni USA, lo sa bene.

Proprio dagli Stati Uniti, arrivano ora nuovi spoiler per le trame, in particolar modo per Bill Spencer: per lui sembra essere arrivato un nuovo momento di redenzione, ma ormai potrebbe essere veramente troppo tardi…cosa succederà?

Beautiful, Bill si sente in colpa per Liam e cerca redenzione: le trame USA

Nelle puntate in onda degli Stati Uniti di Beautiful, gli spettatori hanno assistito alla tragica sparatoria che ha visto coinvolti Luna e Liam: dopo l’ennesimo colpo di testa della Nozawa, i due sono finiti in ospedale e ora sono in condizioni critiche.

steffy e finn in beautiful
Beautiful, Bill si sente in colpa per Liam e cerca redenzione: le trame USA (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

Arrivato in ospedale per assistere il figlio, Bill Spencer è stato travolto emotivamente dalla situazione. Steffy e Hope, anche loro al fianco del padre delle loro figlie, sono state sollevate dal fatto che Finn è riuscito ad estrarre il proiettile dal corpo di Liam, salvandolo per un pelo; le due giovani donne, però, sono furiose con il magnate.

In particolar modo, dopo aver vissuto per l’ennesima volta un incubo a causa di Luna, Steffy si è scagliata contro il Bill e lo ha accusato di essere l’unico responsabile di tutta questa situazione: è stato lui a fare uscire Luna di prigione, dandole una seconda opportunità.

Bill, dal canto suo, non ha risposto alle accuse: affranto e sommerso dai sensi di colpa, ha solamente chiesto di poter rimanere in ospedale al fianco del figlio.Il dramma, per Bill, non finisce però qui: non soltanto si sente in colpa per quanto successo a Liam, ma presto scoprirà anche che è malato di una malattia terminale e che, quindi, ha comunque le ore contate

Gestione cookie