UPAS, SPOILER sulla decisione di Viola: tutto stravolto

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, a sorprendere è la decisione di Viola: nuovi spoiler per la soap italiana.

Nell’estate italiana una delle fiction protagoniste sul piccolo schermo è sicuramente Un Posto al Sole, longeva soap italiana che continua ad intrattenere diverse generazioni, con il consueto appuntamento pre-serale su Rai 3. Di puntata in puntata, le trame si fanno sempre più intricate, anche in vista dello stop di due settimane previsto per la metà di agosto.

Viola in Upas
UPAS, SPOILER sulla decisione di Viola: tutto stravolto (Credits: screenshto RaiPlay) – istitutonervilentini.it

Dall’11 al 22 agosto, al posto delle consuete puntate ordinarie della soap andrà in onda Le storie di Un Posto al Sole, dando continuità a quanto successo lo scorso anno; questa volta però, al posto di Raffaele, a fungere da voce narrante sarà Rosa Picariello, personaggio interpretato da Daniela Ioia.

Resta comunque ancora circa un mese al breve stop di UPAS, e le trame non lasciano respiro: grazie a nuove anticipazioni, arrivano alcuni spoiler su quella che sarà la decisione di Viola nel prossimo futuro, qualcosa di sicuramente sorprendente.

Un Posto al Sole, cosa succede a Viola? La scelta potrebbe essere decisiva

Le recenti trame di UPAS stanno vedendo Eugenio affrontare dei gravi problemi di salute: il magistrato dovrà sottoporsi ad un intervento di bypass e, per farlo, il Nicotera sceglierà un ospedale di Milano. Viola è piuttosto preoccupata dalla situazione e, soprattutto dopo la decisione di Eugenio, ha davvero molta ansia.

Eugenio personaggio Upas
Un Posto al Sole, cosa succede a Viola? La scelta potrebbe essere decisiva (Credits: screenshto RaiPlay) – istitutonervilentini.it

Nonostante la fine del matrimonio, la Bruni è molto legata al suo ex e si sente responsabile per la sua salute: per questo, nonostante il divorzio, sin da quando si è sentito male è rimasta al suo fianco e ha intenzione di farlo anche per l’operazione. Secondo gli spoiler, infatti, Viola deciderà di partire con Eugenio per Milano, per seguirlo passo passo in quest’operazione: nonostante la grande sfida, Nicotera può contare sulla sua famiglia.

La scelta di Viola ha delle conseguenze: seguire Eugenio a Milano significa rinunciare alle vacanze insieme a Damiano, che la coppia stava preparando da tempo e che attendeva con ansia. Avendo preso una decisione, Viola informerà tutti della sua scelta, sicura che Ornella e Raffaele possano capirla; è comunque spaventata per la reazione di Damiano.

Cosa succederà ai due? La vicinanza della Bruni col suo ex-marito potrebbe spingere Damiano a farsi da parte: l’operazione a Milano potrebbe rompere una coppia, ma farne riavvicinare un’altra. Non ci resta che attendere le prossime puntate, con tanta curiosità su questa situazione amorosa.

Gestione cookie