Ballando con le Stelle, una diva della conduzione firma il contratto: è la più amata dagli italiani

Il cast di Ballando con le Stelle è ancora in via di definizione, ma un’indiscrezione rivela che una celebre conduttrice parteciperà alla nuova edizione: di chi si tratta.

La nuova stagione di Ballando con le Stelle è alle porte e, come di consueto, è preceduta da rumor e indiscrezioni sui possibili concorrenti. Nell’autunno di Rai 1 la madrina Milly Carlucci celebrerà il ventesimo anniversario di un programma cult che continua a tenere vivo l’entusiasmo del pubblico.

milly carlucci e paolo belli logo ballando
Ballando con le Stelle, una diva della conduzione firma il contratto: è la più amati dagli italiani (Foto: Ansa) – istitutonervilentini.it

Soltanto poche settimane fa il suo successo è stato testimoniato dal ritorno in versione primaverile dello show di danza, questa volta rinominato Sognando…Ballando con le Stelle. Una gara a tutti gli effetti in cui a sfidarsi erano i nuovi candidati maestri.

A trionfare è stato Chiquito, il ballerino di origine dominicana che si unirà alla rosa dei professionisti già noti. Insieme a loro, i protagonisti della trasmissione sono i vip che scelgono di mettersi alla prova con questa complessa disciplina.

Milly Carlucci è stata sempre molto chiara sulle sue regole: nessun ex partecipante di reality. Poche però, sono state fino ad oggi le certezze, mentre la produzione è al lavoro per definire il cast di Ballando 2025. Escluso il nome di Chiara Ferragni, un altro grande colpo potrebbe essere dietro l’angolo. Intanto Davide Maggio annuncia l’accordo con una celebre conduttrice tv.

Chi è la prima vip nel cast di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci dimostra ogni anno di voler puntare il tutto per tutto su potenziali ballerini di rilievo. La sua ricerca è ben mirata anche se, qualche volta, deve scontrarsi con ostacoli di tipo economico. Secondo quanto affermato da Maggio infatti, il problema principale nella formazione del cast sarebbero “le esose richieste di alcuni concorrenti”.

andrea delogu
Chi è la prima vip nel cast di Ballando con le Stelle (Foto: Ansa) – istitutonervilentini.it

Un compromesso del quale probabilmente a Viale Mazzini si sta discutendo anche in merito alla possibile presenza di Barbara D’Urso. Dopo la partecipazione come “ballerina per una notte”, la padrona di casa starebbe facendo il possibile per averla come concorrente del talent.

Una trattativa che però, almeno per il momento, sarebbe ancora in alto mare pur rappresentando potenzialmente una svolta clamorosa per la tv. Diverso è il discorso per Andrea Delogu, che secondo la fonte scenderà sulla pista di Ballando con le Stelle 2025.

L’accordo, stando a quanto spifferato da Davide Maggio, sarebbe ormai concluso. La rossa della tv potrebbe avere una marcia in più dei suoi colleghi, avendo esordito nel mondo dello spettacolo come ballerina. La timoniera del Tim Summer Hits ha mosso infatti i suoi primi passi a Mai dire domenica in veste di “letteronza”.

Con una carriera brillante alle spalle tra radio e piccolo schermo, la 43enne affronterà una nuova sfida aumentando il seguito che già può ampiamente vantare. La sua presenza nella prima serata del sabato di Rai 1, si ipotizza, potrebbe portare nuovo pubblico al programma che la Delogu conduce il pomeriggio su Rai 2, La Porta Magica.

Gestione cookie