Miracolo in Beautiful, ma Bridget teme che ci sia sotto qualcosa ed ha forti sospetti: le anticipazioni per le prossime trame.
Proprio come Un Posto al Sole per la Rai, Beautiful continua ad essere il pilastro per Mediaset in merito a soap e serie tv trasmesse quotidianamente; ultimamente, su Canale 5, è esploso il fenomeno delle serie turche, ma nonostante gli anni passati la soap statunitense continua a mantenere il passo, con ascolti incredibili.

Ormai, per migliaia e migliaia di italiani, l’appuntamento dopo il TG5 con Beautiful (la maggior parte delle volte durante il pranzo) è un must a cui non si può rinunciare nemmeno d’estate, quando fra gite e vacanze si guarda molto meno la televisione.
Passa il tempo, ma le trame di Beautiful riescono sempre ad appassionare: mentre seguiamo la trasmissione italiana, possiamo avere anche degli aggiornamenti sugli eventi che vedremo prossimamente in onda nel nostro paese, grazie a spoiler che arrivano direttamente dagli USA. ATTENZIONE! Sei sei curioso, continua a leggere!
Beautiful, anticipazioni americane: il miracolo non convince Bridget
Chi segue le trame americane sa bene che, di recente, Liam è stato coinvolto in una sparatoria con Luna per salvare Steffy; i due sono rimasti feriti e lo Spencer ha seriamente rischiato di morire. Sentendosi in colpa per quanto fatto con Luna, Bill si è mostrato pronto a tutto pur di salvare suo figlio: si è quindi rivolto a Grace per sottoporre Liam ad una cura sperimentale, illegale.

Stando a quanto emerge dalle anticipazioni USA, Liam non morirà e sia Finn che Bridget, medici curanti dello Spencer, grideranno al miracolo. Eppure, la figlia di Eric e Brooke capisce che dietro questa improvvisa e repentina guarigione, per quanto ne sia contenta, c’è qualcosa che non va; insieme a Finn, comincerà quindi ad indagare per capire cosa è davvero successo a Liam.
Grace, dal canto suo, non fornirà spiegazioni sul trattamento, ma sia Bridget che Finn non hanno nessuna intenzione di arrendersi e vogliono andare fino in fondo per scoprire cosa c’è sotto. I precedenti della dottoressa Buckingham sono tutt’altro che rassicuranti.
Sapendo che Liam, tra l’altro, è affetto da una malattia incurabile, avremo modo di assistere a diversi intrighi e colpi di scena: per l’ennesima volta, le trame di Beautiful sono tutte da seguire e tra circa un anno e mezzo anche il pubblico italiano (dopo aver visto tante, tante altre cose) potrà seguire gli eventi.