Anticipazioni La Promessa fino al 1° agosto: Petra è ormai senza freni

Nuove anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, ecco cosa succede fino al 1° agosto: Petra non ha più nessun limite.

Le trame de La Promessa continuano ad intrattenere il pubblico, con tante dinamiche (amorose e non solo) ancora in bilico. In questi giorni, stiamo vedendo come Jana sia in grande difficoltà nella sua nuova vita al piano nobile e questo, ovviamente, ha ripercussioni anche sul rapporto con Manuel.

petra ne la promessa
Anticipazioni La Promessa fino al 1° agosto: Petra è ormai senza freni (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

Intanto, mentre Petra è sempre più convinta che sia stato Marcelo a rubare il crocifisso, l’antipatia fra i marchesi e i duchi di Los Infantes si fa sempre più grande: Cruz vuole fargliela pagare per le voci che hanno mandato in giro e non perde l’occasione per dimostrare che il suo rapporto con Alonso è più solido che mai.

Ma cosa succederà nelle puntate che chiuderanno questa settimana? Arrivano le anticipazioni per La Promessa fino al 1° agosto, Petra non ha più nessun freno ed è coinvolta in queste due particolari situazioni.

La Promessa, trame fino al 1° agosto: Petra spia e tormenta, mentre Cruz è decisa

Stando alle anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, che andranno a chiudere questa settimana, Cruz non ha intenzione di cedere coi duchi de Los Infantes e vuole partecipare ad una festa, apparendo in pubblico e dimostrando il suo solido rapporto con Alonso, nonostante le voci di un suo tradimento con Maria Antonia. Intanto, Petra attacca Marcelo e lo ricatta per la sua infedeltà; Teresa gli crede e Petra lo accusa del furto del crocifisso.

cruz ne la promessa
La Promessa, trame fino al 1° agosto: Petra spia e tormenta, mentre Cruz è decisa (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

Tutto pronto per il matrimonio di Pelayo e Catalina, un evento attesissimo alla tenuta: porterà sicuramente nuove dinamiche all’interno della telenovela. Jana, invece, continua a voler rimanere isolata e cerca di passare più tempo possibile con le sue amiche, piuttosto che adempiere ai nuovi doveri da nobile; Petra però, su indicazioni di Cruz, la controlla costantemente e tra l’altro la marchesa ha anche chiesto alle altre domestiche di evitare di avere degli atteggiamenti amichevoli con lei.

Il piano di Cruz continua e Jana viene messa alle strette: tutta la gentilezza che la marchesa sta mostrando è in realtà parte del piano che sta attuando per cercare di ostacolare la sua relazione con Manuel. Ancora una volta, ha chiesto poi l’aiuto di Petra, che tormenta Marcelo portandolo alla disperazione: il ragazzo si lamenta con Ricardo e poi confessa a Teresa di volersi trasferire in Portogallo.

Gestione cookie