Dalle anticipazioni di Beautiful, trapela la vera natura di Thomas, risvegliata da un brusco ritorno del suo passato.
La famiglia Forrester al centro della storia, protagonista di un miracolo: Eric si risveglia dal coma. Ridge timoroso per non aver rispettato le volontà di suo padre tuttavia l’esimio patriarca pronuncia poche parole che infondono felicità e speranza: “Buon Natale“.

Nel frattempo spazio anche a un altro capitolo: Hope e Thomas. Quest’ultimo preoccupa tutti, in particolare la sorella Steffy poiché teme che il fratello possa ricadere in una spirale ossessiva qualora dovesse scoprire che Hope non ricambia i suoi sentimenti.
In realtà Thomas è tutt’altro che innocuo. Dalle prossime puntate, il figlio di Ridge potrebbe non essere più la stessa persona. Il passato riaffiora impetuosamente e questo ritorno travolgerà molte vite. Soprattutto, la ‘piccola’ Logan si troverà dinanzi a una realtà sconvolgente.
Beautiful, anticipazioni 20-26 luglio: Thomas fa paura
Chiunque in famiglia vorrebbe proteggerlo. Ma il giovane stilista sa il fatto suo. Cosciente di aver commesso errori nel passato, oggi è più maturo e sa come affrontare le situazioni che la vita gli presenta, ogni giorno. In tal caso, ci si riferisce a un ‘mondo’ ben più complesso, quello dei sentimenti.

Intanto torna a Los Angeles Xander Avant, ex stagista della Forrester Creations. Cela dei trascorsi burrascosi con Thomas e, durante una chiacchierata con Finn, emerge qualcosa. Il fidanzato di Hope non è stato così trasparente con la sua attuale compagna, all’epoca.
Un piano ben architettato per tenere nascosto a Hope che sua figlia Beth fosse viva. Oltretutto si sarebbe macchiato del terribile omicidio di Emma Barber – almeno secondo il sospetto di Xander – deceduta misteriosamente in un incidente stradale – la ragazza aveva scoperto la verità sulla dolce bimba di Logan.
Finn è terrorizzato da quanto appreso oltre che preoccupato per Hope, adesso. Ne parla con Steffy sebbene quest’ultima difenda strenuamente il fratello: trattasi solo di accuse infamanti intrise di risentimento. Le parole di Avant risuonano, però, prepotentemente: “Stai attento a lui, è pericoloso“.
Così, in preda all’angoscia, il dottorino avverte Hope raccontandole la verità. Quest’ultima, sconvolta, non è più sicura dell’uomo che ama – tra l’altro ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte sua, frenandolo, perché teme si corra troppo. Tuttavia l’anello lo conserva, non si sa mai, cambiasse idea.
Ma dinanzi a tale shock, la situazione si ribalta. Il passato riemerge insieme ai brutti ricordi e al dolore vissuto per la piccola Beth. Le bugie di Thomas aprono nuovi sviluppi che lo riguardano direttamente scavando nel profondo. Il giovane Forrester e la sua amata riusciranno a non farsi sopraffare da questa tempesta?